Il software di gestione SIAS opera su tutti gli aspetti legati all’attività di vendita, spesa e produzione di un  azienda chimico-farmaceutica .

I moduli sono utilizzabili in modo integrato tra loro (soluzione consigliata per avere il massimo guadagno dall’utilizzo del software) o in modo singolo (integrabile ad altri software mediante apposite interfacce).

Per maggiori informazioni scrivere a info@bpssoftware.it.

CLI-FOR – Gestione clienti e fornitori

Consente di inserire gli ordini al fornitore e le conferme d’ordine dei clienti; gestisce i saldi parziali degli ordini generando la fattura.

Le funzioni di reportistica consentono di tenere monitorato lo stato delle consegne. L’integrazione con il modulo di magazzino e produzione consente di generare in modo automatico gli ordini al fornitore necessari all’approvvigionamento e le eventuali commesse di produzione o conto lavoro.

LIMS – Controllo qualità

Permette di redigere le specifiche di analisi per le materie prime, semilavorati e prodotti finiti. La raccolta dei dati di analisi sui lotti è così soggetta ai controlli del software oltre al regolare ciclo di approvazione.

La reportistica consente di elaborare grafici e di analizzare i valori dei bollettini di analisi.